Miss Italia 2015: Rosa Fariello Miss Compagnia della Bellezza Puglia (gallery)

Tra le Miss in concorso a Miss Italia 2015, la Numero 12 è Rosa Fariello, Miss Compagnia della Bellezza Puglia. Rosa ha 20 anni, è alta 1,76, capelli e occhi castani, diplomata in Diritto ed Economia all’istituto “Roncalli” di Mantova, entrerà a far parte di un’accademia di recitazione a Roma. Attori preferiti Eduardo De Filippo e Tim Burton, musa ispiratrice Monica Bellucci. È stato il papà a iscriverla al concorso.

Appassionata del genere drammatico, della commedia e della fantascienza, ama criticare i film. Nel tempo libero, disegna e legge. “Da piccola soffrivo di balbuzie – racconta – sono riuscita a superare il problema recitando davanti allo specchio; Miss Italia mi aiuta a vincere ancor di più la mia timidezza, anche se, rispetto al passato, mi sento forte e determinata”.

La finale di Miss Italia 2015 sarà in onda domenica 20 settembre 2015 alle 21.00 su La7. Conduce Simona Ventura. Clicca sulle immagini per ingrandirle.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: