Miss Italia 2015: Ginevra Bertolani Miss Kia Toscana (gallery)

Tra le Miss in concorso a Miss Italia 2015, la Numero 10 è Ginevra Bertolani, Miss Kia Toscana. Ha già vinto i titoli di Miss Simpatia Interflora e Miss Tv Sorrisi e Canzoni. Ginevra ha 21 anni, è alta 1,78, capelli castani e occhi marroni. Diplomata al liceo linguistico “Esedra” di Lucca, è iscritta al corso di Fashion Marketing al Polimoda di Firenze.

Cresciuta tra i tessuti dell’azienda tessile di famiglia, vorrebbe specializzarsi e lavorare per una maison di moda che produca anche cosmetici. Per fare questo, terminati gli studi in Italia, intende frequentare un master universitario a Parigi. Ginevra ha la fobia dei volatili fin da piccola e vorrebbe riuscire a superarla: “Non so quale sia il motivo, ricordo soltanto che una gallina mi volò in testa e mi spaventai tantissimo”.

LEGGI ANCHE  Miss Italia 2015: le 9 finaliste (gallery)

La finale di Miss Italia 2015 sarà in onda domenica 20 settembre 2015 alle 21.00 su La7. Conduce Simona Ventura. Clicca sulle immagini per ingrandirle.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: