Miss Italia 2015: Eleonora Mazza Miss Compagnia della Bellezza Emilia Romagna (gallery)

Tra le Miss in concorso a Miss Italia 2015, la Numero 4 è Eleonora Mazza, Miss Compagnia della Bellezza Emilia Romagna. Eleonora ha 19 anni, è alta 1,71, capelli e occhi marroni. Neodiplomata al liceo artistico, lavora come commessa per raggiungere la sua indipendenza e pagarsi gli studi. Vorrebbe iscriversi alla facoltà di psicologia, ma sogna di diventare attrice. Ama cantare e la danza hip hop.

La sua passione è l’astronomia: “Sono attratta dal paranormale, inteso come studio della vita sui pianeti”. È del segno zodiacale dei gemelli: “Dicono che abbiamo due personalità, ma io ritengo di averne anche di più… per fortuna, nei momenti di difficolta, mi aiutano il mio carattere riflessivo e il mio spirito d’osservazione”.

La finale di Miss Italia 2015 sarà in onda domenica 20 settembre 2015 alle 21.00 su La7. Conduce Simona Ventura. Clicca sulle immagini per ingrandirle.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: