Miss Italia 2015: Alice Sabatini Miss Lazio (gallery)

Tra le Miss in concorso a Miss Italia 2015, la Numero 5 è Alice Sabatini, Miss Lazio. Ha già vinto i titoli di Miss Compagnia della Bellezza e Miss Diva e Donna. Alice ha 19 anni, è alta 1,78, occhi marroni e capelli castani. Diplomata in Biotecnologie Sanitarie, vorrebbe laurearsi in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e trovare un lavoro che le permetta di viaggiare per il mondo. Il suo sogno è quello di avviare una propria attività per la produzione di cosmetici, ma guarda con interesse anche al mondo del cinema.

LEGGI ANCHE  Pubblicità Blanx: canzone, modella, video spot

Ha militato in una squadra di basket di A2. Dice: “Credo molto nell’amicizia e amo coltivare i rapporti umani, ho tanti amici, per la maggior parte maschi”. Porta i capelli corti e ama vestire con un look ‘wild&chic’. Si definisce “equilibrata, disinvolta e senza pregiudizi”.

La finale di Miss Italia 2015 sarà in onda domenica 20 settembre 2015 alle 21.00 su La7. Conduce Simona Ventura. Clicca sulle immagini per ingrandirle.

LEGGI ANCHE  Alice Sabatini vince Miss Italia 2015 (gallery)
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: