Miss Italia 2014: casting al via

Nonostante le vicende travagliate dell’edizione 2013, che sembrava sul punto di “affogare” nel turbolento mare televisivo, il carrozzone di Miss Italia 2014 è già partito, pronto per approdare nuovamente su La7 in autunno (settembre o ottobre, non è ancora stato deciso).

I casting sono già iniziati: dalla pagina ufficiale si può decidere se iscriversi al mega casting romano, che porterà 5 ragazze direttamente alle prefinali di Jesolo, oppure passare attraverso le più classiche selezioni regionali.

LEGGI ANCHE  Carlo Cracco "diavolo" italiano di Hell's Kitchen

Il casting di Roma si svolgerà il 29 giugno 2014, mentre le date per i vari casting regionali sono variabili e saranno comunicate via via alle iscritte.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: