Miss Italia 2013: Fabiola Speziale seconda (gallery)

Fabiola Speziale è arrivata seconda a Miss Italia 2013. Giunta alla finale con la fascia di Miss Miluna Sicilia, ha ricevuto il numero 20 dopo il passaggio del primo turno della serata.

Sembrava essere la favorita per la vittoria finale, viste le percentuali bulgare del televoto in suo favore, ma nella supersfida finale a 2 è stata battuta dalla nuova Miss Italia Giulia Arena, altra siciliana, mentre terza è arrivata la sarda Federica Ciocci.

LEGGI ANCHE  Miss Italia 2013 su La7 il 27 ottobre: è ufficiale

Magra consolazione per Fabiola: si è portata comunque a casa due fasce molto importanti: Miss Miluna e Miss Tv Sorrisi e Canzoni.

A voi le più belle immagini di Fabiola Speziale, seconda arrivata a Miss Italia 2013.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: