Miss Italia 2013: le vincitrici delle fasce nazionali

Seguici su Whatsapp - Telegram

In attesa della serata finale di domenica 27 ottobre che andrà in onda su La7, Miss Italia 2013 ha assegnato le fasce dei titoli nazionali del concorso. Questa è già una prima indicazione sulle papabili vincitrici del titolo più ambito. Ogni anno, infatti, colei che viene incoronata Miss si aggiudica anche qualche fascia più o meno importante.

Ma vediamo insieme quali sono le vincitrici delle fasce. Vi ricordiamo che potete guardare la gallery completa delle 63 finaliste in gara a questo link.

LEGGI ANCHE  Miss Italia 2013: anticipazioni finale di stasera

La fascia di Miss Miluna e Miss Tv Sorrisi e Canzoni è andata a Fabiola Speziale (Sicilia); Miss Wella e Miss Diva e Donna a Ylenia Fresilli (Lazio); Miss cinema Planter’s a Giulia Arena (Sicilia); Miss Ragazza in Gambissima Luciano Barachini a Sara Ligori (Toscana); Miss Rocchetta Bellezza a Viola Pigola (Valle D’Aosta).

E ancora: Miss Simpatia Le Pandorine a Matilde Fioravanti (Toscana); Miss Deborah Milano a Giulia Fontana (Toscana); Miss Sport Lotto a Maria Selena Filippo (Puglia); Miss Arrex a Marianna Arnaldi (Veneto); Miss Edison Energia a Priscilla Bernardoni (Roma); Miss Eleganza a Giulia Masotti (Lombardia).

LEGGI ANCHE  Giulia Arena è Miss Italia 2013 (gallery)

Infine Miss Forme Morbide a Marta Benincasa (Lazio) e Miss Fair Play a Madine Konate (Toscana).

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.