Skip to content
Ascolti TV Blog

Ascolti TV Blog

Ascolti ieri, Tv oggi, News, Guida Tv

Primary Menu
  • TV News
  • Guida tv
  • Netflix
  • Chi siamo e contatti
Live
  • Home
  • Notizie tv
  • Miss Italia 2012: Silvia Paoli è Miss Trentino Alto Adige 2012

Miss Italia 2012: Silvia Paoli è Miss Trentino Alto Adige 2012

Debora Marighetti 29/08/2012
miss-trentino-alto-adige-2012-silvia-paoli-0

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Mancano una decina di giorni alla finale di Miss Italia 2012, il concorso che anche quest’anno eleggerà la più bella d’Italia. Nei giorni scorsi abbiamo iniziato una carrellata delle partecipanti, partendo dalle Miss regionali, che si sono guadagnate il diritto di partecipare direttamente alle serate conclusive, il 9 e 10 settembre a Montecatini.

Continuiamo la presentazione con la ragazza che si è guadagnata la fascia di Miss Trentino Alto Adige 2012, Silvia Paoli. Su di lei si legge:

Miss Trentino Alto Adige è Silvia Paoli, 18 anni, studentessa. Silvia vola direttamente alle finali nazionali di Montecatini, dove rappresenterà la sua regione!

Silvia sarà una delle finaliste di Miss Italia 2012, in onda su Rai1 il 9 e 10 settembre, con la conduzione di Fabrizio Frizzi e la direzione di Patrizia Mirigliani. Per leggere i nomi di tutte le Miss in gara, cliccate questo link.

A voi la gallery di Silvia Paoli, Miss Trentino Alto Adige 2012.

miss-trentino-alto-adige-2012-silvia-paoli-0
miss-trentino-alto-adige-2012-silvia-paoli-2
miss-trentino-alto-adige-2012-silvia-paoli-3
miss-trentino-alto-adige-silvia-paoli

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Continue Reading

Previous: SkyTg24 rinnova studio e contenuti. Nuovi spazi per Paola Saluzzi, Emilio Carelli e Ilaria D’Amico
Next: Miss Italia 2012: Alessandra Monno è Miss Puglia 2012

Ultime News

  • Fino all’ultimo indizio , film su Canale 5: trama, attori e cast
  • Reazione a Catena 15 luglio 2025: le Pane al Pane
  • Max Working – Lavori in corso con Max Angioni su Italia 1: scaletta e quante puntate
  • Tutto suo padre… e anche un po’ sua madre su Rai2 con Enrico Brignano: ospiti e scaletta
  • Reazione a Catena 14 luglio 2025: le Pane al Pane
Informativa dettagliata sui Cookie
Informativa dettagliata sui Cookie
  • Facebook
  • Telegram
  • Whatsapp
Copyright © All rights reserved. | Ascolti Tv Blog by Gamefox News. Sede legale in via Braile, 1. 38062 Arco (TN) | Partita I.V.A. n.02239830223 | Photo Credits: l'editore ha i diritti di utilizzo delle immagini presenti sul sito.