Miss Italia 2012 è Giusy Buscemi (gallery)

Giusy Buscemi è Miss Italia 2012. Dopo le due serate finali del concorso di bellezza più celebre del nostro paese – a questo link la gallery completa della seconda serata -, andato in onda su Rai1 con la conduzione di Fabrizio Frizzi e la “supervisione” di Patrizia Mirigliani, la vincitrice della fascia di Miss Wella Professionals Sicilia 2012 si è aggiudicata anche il titolo più ambito, quello di Miss Italia.

LEGGI ANCHE  Antonella Clerici condurrà Miss Italia 2013

La ragazza non sembrava tra le favorite della vigilia, eppure lei, la numero 045, è arrivata in fondo battendo le altre due finaliste Romina Pierdomenico (numero 013, seconda classificata) e Claudia Tosoni (numero 093, terza classificata).

Giusy è nata a Mazara del Vallo (TP) ma vive a Menfi ed ha 19 anni. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. Diplomata al liceo scientifico, si prepara per i test di ammissione all’università.

LEGGI ANCHE  Miss Italia 2012 - Le prime finaliste del 10 settembre

A voi tutte le foto di Giusy Buscemi, Miss Italia 2012.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: