Miss Italia 2012: Chiara Danese è Miss Valle d’Aosta 2012

Con Miss Italia 2012 in piena fase prefinale, continua anche la nostra carrellata delle partecipanti. Tra le Miss regionali che accederanno di diritto alla finale del 9 e 10 settembre a Montecatini Terme, c’è anche Chiara Danese, che ha vinto la fascia di Miss Valle d’Aosta 2012.

Se qualcuno si sta chiedendo dove abbia già sentito questo nome, ecco la risposta: la ragazza è nota per essere una delle testimoni chiave del processo Ruby. La Danese ha infatti ammesso di aver partecipato ad una festa ad Arcore, ma afferma di aver lasciato in lacrime e sotto shock la villa di Silvio Berlusconi, dopo averne viste di tutti i colori.

LEGGI ANCHE  Miss Italia a Lucio Presta. Finale il 10 settembre 2012 su Rai1, con l'incognita degli ascolti

La sua presentazione è alquanto scarna:

Chiara Danese, 20 anni, aspirante modella.

Non è nuova ai concorsi di bellezza, ma per Miss Italia di quest’anno, come potrete notare dalla gallery, si è schiarita i capelli.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: