-->

Mini Cuccioli: le nuove puntate su Rai YoYo

Arrivano le nuove puntate di Mini Cuccioli, uno dei cartoni animati più amati e apprezzati di Rai YoYo, per di più di produzione italiana. Un cartoon che piace ai più piccoli perché sa unire divertimento, tenerezza, canzoni e indovinelli. Da oggi, mercoledì 7 marzo, alle ore 12.25 – e la domenica anche alle ore 8.45 – in prima tv assoluta prenderà il via la nuova stagione, con 52 nuovi episodi.

In questa seconda stagione, prodotta con il Gruppo Alcuni di Treviso e diretta da Sergio Manfio, i sei Mini Cuccioli faranno nuove eccitanti scoperte, provando le emozioni tipiche dei bambini, come la gioia, la tristezza, la paura, la gelosia, accompagnando così i piccoli telespettatori nel loro percorso di crescita.

LEGGI ANCHE  Libero contro Peppa Pig: "E' un cartone diseducativo, rovina i nostri figli"

Ancora una volta un parco giochi immerso nel verde ospiterà le storie di Pio, che non è ancora diventato rana e ha ancora una piccola coda, di Cilindro, il coniglio con l’apparecchio per i denti, di Senzanome, il pulcino appena uscito dal suo uovo, della dolce e piccola papera Diva, di Olly, la gattina dai grandi occhi e di Portatile, il cagnolino più piccolo di una margherita.

LEGGI ANCHE  Bob Aggiustatutto, nuovi episodi su Rai YoYo

Qualche volta lo spirito d’avventura porta qualche cucciolo più intraprendente a oltrepassare il recinto del parco per addentrarsi in un boschetto e come sempre il vecchio e saggio albero aiuterà i sei piccoli eroi a risolvere le difficoltà che devono affrontare nel corso della loro giornata.

La terza stagione di Mini Cuccioli, con altri 52 episodi da 6 minuti, è attualmente in produzione.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: