Mina Settembre, il cast

Altri personaggi

Michele Rosiello è Giordano: Barman del Locale, Giordano è stato assunto dal fratello di Titti, come suo “uomo di fiducia” per tenere a bada sua sorella. Sotto la scorza burbera e imbronciata, si nasconde un uomo gentile e premuroso che riconosce le qualità di Titti, alla quale riesce sempre a far aprire gli occhi sugli uomini e sulle sue conquiste, ma soprattutto su sé stessa e sul proprio valore. Sarà questa la mossa vincente per conquistarla?

Massimo Wertmuller è il Generale: Vedovo, acerrimo nemico di Olga (anche se non si capisce bene di quale colpa si sia macchiato), è un vicino di casa a modo ed educato. Possiede un cane che porta spesso fuori e in queste occasioni viene spiato da Olga che trova sempre nuovi motivi per attaccare briga con lui. È un uomo affascinante, dalla mente aperta, che ha viaggiato molto e che resta sempre sorpreso dagli attacchi immotivati di Olga. Forse dietro alle loro continue scaramucce si nasconde qualcosa…

LEGGI ANCHE  Mina Settembre, quante puntate sono?

Susy Del Giudice è Sonia: Badante di Olga, Sonia è una signora romena il cui arduo compito è quello di tenere a bada le isterie della signora che possono manifestarsi a qualsiasi ora del giorno. Dal temperamento forte e solido, Sonia non si tira indietro durante i battibecchi con Olga, rispondendole a tono e sopportandone le cattiverie. Ottima cuoca, ha un talento per la cucina italiana, cosa che qualche volta insospettisce Mina. Dietro il suo aspetto sereno e accogliente si nasconde in realtà una donna con un passato drammatico.

LEGGI ANCHE  Mina Settembre, la prima puntata

Primo Reggiani è Max, ragazzo che frequenta Titti;
Maria Vera Ratti è Naninella Capasso;
Antonio Buonanno è Salvatore Ausiello;
Mimmo Esposito è il professor Brunelli;
Claudia Ruffo è Lucia Improta;
Salvatore Striano è Pasquale Coppola;
Peppe Lanzetta è Michele Coppola;
Daria D’Antonio è Concetta Ammaturo;
Angelo Caianello è Thomas Crastone.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: