Mina Settembre, il cast

Giorgio Pasotti è Claudio

Elegante e algido, impeccabile nel suo completo da lavoro, Claudio è un magistrato in carriera che difficilmente lascia trapelare i propri sentimenti. Quando però facciamo la sua conoscenza è in piena crisi, si è appena separato da Mina e soffre di sensi di colpa.

Claudio l’ha infatti tradita con Susy Rastelli, presentatrice di un’emittente locale che ha fatto breccia nel suo cuore, cogliendolo in un momento di debolezza. Per Claudio il lutto di Mina per la morte del padre è stato difficile da gestire, ancor più difficile da accettare è stata la decisione improvvisa di Mina di lasciare il suo lavoro di psicologa per diventare assistente sociale. Claudio, un uomo tutto d’un pezzo, non è riuscito a stare al passo con la donna che amava, rifugiandosi in un piacere momentaneo che ora sta scontando amaramente.

LEGGI ANCHE  Mina Settembre, l'ultima puntata: come finisce?

I suoi numerosi tentativi di riconquistare Mina sembrano però continui buchi nell’acqua, e mentre il tempo passa e le speranze si affievoliscono, nasce una inaspettata complicità con Giada (Lorena Cacciatore), la giovane praticante con cui condivide le giornate lavorative e che sembra gratificarlo di più di quella dolorosa distanza. Eppure, ogni volta che Mina lo cerca, lui è sempre al suo fianco, non solo quando c’è bisogno del parere di un magistrato esperto, ma anche quando serve qualcuno che la conosca davvero.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: