Mina Settembre, il cast

Giuseppe Zeno è Domenico

Bello, solare, dalla battuta pronta e innamorato del suo lavoro, il nuovo ginecologo del consultorio fa strage tra le pazienti. Ma chi rapisce il suo cuore è Mina, per la quale prova fin da subito una fortissima attrazione, tanto da fargli dimenticare Piera (Kiara Tomaselli), la sua compagna storica, che lavora lontano e che però nel frattempo ritorna a Napoli a sparigliare le carte.

LEGGI ANCHE  Mina Settembre, la terza puntata

Sarà proprio in questa occasione che Domenico rivela il suo lato più fragile, ritrovandosi impreparato rispetto alle decisione da prendere. Questo conflitto interiore sarà motivo di allontanamento tra lui e Mina, ma allo stesso tempo lo spingerà a lasciare il consultorio e il quartiere in cui è nato, i luoghi delle sue radici, per entrare in una clinica privata.

Un personaggio diviso quindi tra ciò che è e ciò che forse vuole diventare, orgoglioso delle sue umili origini e proiettato alle novità che la vita e la professione possono offrirgli. Un ragazzo nel corpo di un adulto, il cui fascino risiede proprio in questo dualismo.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: