Milano-Sanremo 2015 in diretta tv (in ritardo) e streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si sta svolgendo oggi, 22 marzo 2015, una delle classiche del ciclismo per eccellenza: la Milano-Sanremo. Come purtroppo accade sempre più spesso con gli eventi sportivi, la tv sta bucando clamorosamente la diretta e si collegherà con la corsa solamente alle 14.40 su RaiSport2 (canale 57 DTT) e alle 15.30 su Rai3.

La diretta televisiva della Milano-Sanremo 2015 sarà commentata da Francesco Pancani, supportato dal commento tecnico di Silvio Martinello e dalle interviste di Alessandra De Stefano e Andrea De Luca.

In attesa del collegamento col piccolo schermo, le uniche notizie sulla corsa si possono trovare online sui blog specializzati. Qui la diretta streaming dei cugini di DirettaRadio.

LEGGI ANCHE  Mondiali di Nuoto 28 luglio 2013: gare e diretta tv

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.