Milan-Lazio di Coppa Italia, dove vederla in diretta tv e streaming

Milan e Lazio tornano a sfidarsi a pochi giorni di distanza dalla sfida di campionato che ha visto i rossoneri imporsi per 2-1. Questa volta in palio c’è l’accesso alla finale di Coppa Italia che una delle due squadre si guadagnerà sul doppio confronto andata e ritorno: questa sera, mercoledì 31 gennaio, allo Stadio San Siro di Milano va in scena la prima delle due sfide con Milan-Lazio in campo alle ore 20.45

È la Rai a proporre in esclusiva la gara che potremo vedere su Rai1 con collegamento a partire dalle ore 20.35, subito dopo il TG1. Riuscirà la squadra di mister Gattuso a mantenere il recente stato di forma o i biancocelesti di Simone Inzaghi si prenderanno la rivincita dopo la sconfitta di domenica scorsa?

Non ci rimane che attendere e scoprire l’esito del match guardandolo in diretta su Rai1. In alternativa, è possibile seguire la gara in streaming tramite il portale RaiPlay (disponibile anche per dispositivi mobili sotto forma di applicazione) o ascoltando la radiocronaca del match che sarà possibile ascoltarla sulle frequenze di Rai Radio1 ed in streaming su direttaradio.it,  grazie al racconto degli inviati da Milano, durante il programma sportivo “Zona Cesarini”.