Mietta positiva al Covid: salta Ballando con le stelle (gallery)

La seconda puntata di Ballando con le Stelle 2021 di stasera, 23 ottobre, in onda su Rai1, si è aperta con una brutta notizia: non vedremo infatti in pista la coppia formata dalla cantante Mietta e dal sensuale ballerino Maykel Fonts.

La cantante è infatti risultata positiva al Covid-19, nonostante sia totalmente asintomatica e si sia collegata con il programma per sottolineare il buon stato di salute. Il ballerino invece, al momento, è risultato negativo ai tamponi rapidi che gli sono stati fatti, ma è in attesa del risultato del tampone molecolare. Se dovesse risultare positivo, la coppia sarebbe definitivamente fuori dal programma, mentre qualora il tampone fosse negativo lui potrebbe esibirsi anche senza partner.

LEGGI ANCHE  Andrea Iannone a Ballando del 16 ottobre 2021 (video e gallery)

Il risultato del tampone di Maykel Fonts arriverà nel corso della puntata. Quale sarà la sorte della coppia? Qualora fosse eliminata dal programma, sarebbe un vero peccato, vista la buona esibizione della prima puntata…

UPDATE: il risultato del tampone del ballerino è negativo, ma non ha potuto scendere in pista per ragioni interne al programma. La sorte della coppia quindi non è ancora decisa.

LEGGI ANCHE  Arisa a Ballando del 27 novembre 2021 (video e gallery)

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: