Michele Santoro M: anticipazioni 1 febbraio 2018

Torna stasera su Rai3 M di Michele Santoro, la trasmissione di informazione che vede Michele Santoro alla conduzione, Alessandro Renna alla regia e un cast fisso formato da Roberto Saviano con i suoi editoriali, a Vauro e le sue vignette, Andrea Rivera con dei monologhi satirici e i The Pills con una miniserie a puntate.

La puntata di oggi, 1 febbraio, si intitola No tax. Il tema della trasmsissione sarà l’evasione fiscale, con un’attenzione particolare ai flussi internazionali dei capitali. Al centro della scena, nella prima parte della puntata, ci sarà Matteo Salvini.

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: vignette di Vauro del 3 ottobre 2013 (video)

Protagonisti in studio anche: Hervé Falciani, ingegnere informatico, Yoram Gutgeld, deputato Pd e commissario per la revisione della spesa, Gianni Dragoni, giornalista de Il Sole 24 ore.

L’appuntamento con la quarta puntata di M, il programma di Michele Santoro, è per questa sera, 1 febbraio 2018, alle 21.15 circa su Rai3. Domani, su queste pagine, i dati d’ascolto del programma, che anche questa sera vedrà la durissima controprogrammazione di Don Matteo.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: