Il ristorante dove lavora Michelangelo Sparapano, chef de La Prova del Cuoco

Chi è Michelangelo Sparapano e dov’è il suo ristorante? Stiamo parlando di uno degli chef protagonisti nella nuova edizione della Prova del Cuoco, il celebre programma culinario di Rai1, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 12. Nei prossimi paragrafi, troverai tutte le informazioni del cuoco.

Biografia Michelangelo Sparapano: vita privata

Michelangelo Sparapano è nato a Ruvo di Puglia, in provincia di Bari, nel 1989. Dopo essersi formato alla prestigiosa Boscolo Etoile Academy, conquista la medaglia d’oro al “Grand Junior Cooking Contest”, il campionato nazionale promosso dalla Nic, la Federazione Italiana Cuochi. Nel 2016 ha inoltre conquistato la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Cucina in Germania.

Ha lavorato in Svizzera, a Londra e, ovviamente, in diversi ristoranti italiani, collaborando con Domenico Maggi, celebre chef pugliese.

Michelangelo Sparapano a La Prova del Cuoco

La prima esperienza di Michelangelo Sparapano a La prova del cuoco risale al 2017 quando ha partecipato a diverse puntate portando alcuni piatti tipici pugliesi. Adesso, è nel cast della nuova edizione del programma culinario di Rai1.

Il ristorante di Michelangelo Sparapano

Al momento, non ci risulta che Michelangelo Sparapano sia proprietario di alcun ristorante. Inoltre, poiché le informazioni sullo chef scarseggiano, non siamo neanche riusciti a risalire all’eventuale locale in cui lavora attualmente.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: