Meraviglie 2019, quante puntate sono?

Il 12 marzo 2019 parte, su Raiuno, la seconda edizione di Meraviglie, il fortunato programma condotto da Alberto Angela, che accompagna il pubblico in un viaggio lungo i tesori più o meno nascosti del nostro Paese. Ogni puntata propone tre differenti luoghi, uno del Nord, uno del Centro ed uno del Sud, sempre con l’obiettivo di far conoscere ai telespettatori le bellezze italiane.

Ma da quante puntate è composto Meraviglie 2019? La seconda edizione del programma è composta da quattro puntate, in onda il martedì sera. L’ultima puntata, quindi, dovrebbe andare in onda il 2 aprile.

LEGGI ANCHE  Meraviglie - La penisola dei tesori, il nuovo programma di Alberto Angela su Rai1

Meraviglie 2019

La seconda edizione del programma, che prende spunto dal fatto che in Italia c’è il maggior numero di siti riconosciuti dall’Unesco come patrimonio dell’umanità, non cambia la sua formula e proporrà un totale di dodici siti italiani, visitati e raccontati da Alberto Angela, con l’aiuto di alcuni ospiti.

Tra i luoghi che saranno presentati al pubblico ci saranno Mantova, Piazza Navona, Amalfi, Ravenna, la Sardegna, Urbino, Lecce, Parma e la Val di Noto. Il programma è stato scritto da Aldo Piro, Filippo Arriva, Fabio Buttarelli, Ilaria Degano, Vito Lamberti, Paolo Logli ed Emilio Quinto, per la regia di Gabriele Cipollitti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: