Mentre Ero Via, il cast

Il 28 marzo 2019, su Raiuno, parte Mentre Ero Via, nuova fiction dagli autori di Un’altra vita e Sorelle e dedicata, proprio come queste due, al tema delle seconde opportunità, con protagonista una donna a cui viene data una nuova occasione di riprendere in mano la propria vita.

Ad affiancare Vittoria Puccini nei panni della protagonista c’è un nutrito cast, composto da attori molto noti al pubblico della fiction italiana.

LEGGI ANCHE  Mentre Ero Via, sesta ed ultima puntata: riassunto e streaming

Mentre Ero Via, cast: Vittoria Puccini è Monica Grossi

Monica è una donna algida e distaccata, che nel corso degli anni è sempre stata poco gradita agli occhi della famiglia del marito Gianluca (Paolo Romano). Una sera, dopo uno scontro tra l’uomo e Marco De Angelis (Ugo Piva), avvocato e presunto amante della donna, Monica finisce in coma. Quando si risveglia, quattro mesi dopo, non ricorda nulla degli ultimi otto anni e stenta ad immaginarsi come gli altri la descrivono. Decide così di riprendere in mano la propria vita, di indagare perché si scopra la verità su quanto accaduto e, soprattutto, di riavvicinarsi ai propri figli.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: