Maurizio Crozza imita Antonio Banderas “ispirandosi” a Ciao Belli? (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di ieri, 5 aprile 2013, di Crozza nel paese delle meraviglie, abbiamo potuto vedere Maurizio Crozza nelle sue esilaranti e apprezzatissime gag (qui tutti i video della puntata di ieri). Tra queste, abbiamo potuto notare una parodia di Antonio Banderas, attore prestato negli ultimi mesi alla reclame del Mulino Bianco, ruolo che stride alla sua immagine da sex symbol.

L’imitazione non può non cadere proprio su questo, con le allusioni sessuali sui biscotti, rugosi, da censurare e addirittura da leccare. Niente di strano e anzi, una caricatura molto divertente, se non fosse che questa imitazione non sembra affatto nuova.

LEGGI ANCHE  Volo in diretta promosso in prima serata da gennaio (nonostante gli ascolti altalenanti)

Negli ultimi mesi, questa versione “arrapata” di Banderas è stata già proposta su Radio Deejay dall’imitatore Claudio Lauretta, che durante il programma di Digei Angelo e Roberto Ferrari Ciao belli propone proprio un Banderas a luci rosse alle prese con biscotti “particolari”.

Lo stesso Lauretta si è accorto di questa somiglianza tra le due parodie, entrambe incentrate sull’enfatizzazione di queste focose caratteristiche, tant’è vero che su Twitter ha commentato in questo modo:

claudio-lauretta-twitter

Anche alcuni fans della trasmissione hanno notato più di una somiglianza tra i due personaggi parodiati:

LEGGI ANCHE  Crozza nel paese delle meraviglie 24 maggio 2013: video ultima puntata

crozza-banderas-tweet

Già un anno fa, Maurizio Crozza era stato criticato sul web perché molte battute proposte durante i suoi monologhi sembravano provenire dal web e copiate da anonimi “battutisti digitali”, tanto che nacque l’ironico sfottò #copiaincrozza. E stavolta? Sarà solo un caso, o Crozza si sarà veramente “ispirato” al programma radiofonico di Radio Deejay?

Per correttezza, vi proponiamo le due imitazioni (o per meglio dire parodie del personaggio). Che ne pensate?

Seguici su Whatsapp - Telegram