Maurizio Crozza a Ballarò del 18 dicembre 2012 (video)

Per l’ultima puntata dell’anno di Ballarò, Maurizio Crozza, nel suo consueto monologo, ha parlato della fine del mondo, complice anche la presenza in studio di Piero Angela. Vestiti i panni del professor Zichichi, il comico si è chiesto per quale motivo la gente abbia pagato l’IMU, se tra tre giorni il mondo finisce. Poi ha fatto alcune riflessioni di carattere “scientifico”:

Se si invertono i poli, al centro resta sempre Casini

Impossibile non toccare l’argomento Silvio Berlusconi, anche se solo nell’ultima parte del suo spazio. L’ex presidente del Consiglio è così presente in tv in questi ultimi giorni, che stanno pensando di aprire una nuova rete a lui dedicata, dice Crozza: Mediaset Premier.

LEGGI ANCHE  Lilli Gruber tornerà il 27 ottobre a Otto e mezzo

A voi il video di Maurizio Crozza a Ballarò del 18 dicembre 2012.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: