Maurizio Crozza a Ballarò del 15 gennaio 2013 (video)

Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Ballarò anche stasera, 15 gennaio 2013. In apertura del suo monologo, il comico si è mostrato arrabbiato nei confronti di Giovanni Floris: vuole una spiegazione sul perché non “lo” invita, ovviamente riferendosi a Silvio Berlusconi, le cui ospitate televisive oramai non si contano più.

Crozza ne elenca parecchie, nelle quali Berlusconi ha fatto qualsiasi cosa: ha spolverato la sedia di Travaglio, corteggiato la D’Amico, scambiato Giletti per un giornalista, colpito un giornalista con un cartello, fatto il gesto delle manette ad Ingroia (presente in studio).

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Berlusconi del 2 marzo 2018 (video)

Tra le ipotesi fatte dal comico sul mancato invito al talk di Rai3, anche una presunta relazione tra il conduttore e Veronica Lario. A voi il video del monologo di Crozza a Ballarò del 15 gennaio 2013:

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: