Matrix: questa settimana in prima serata su Canale5

Eccezionalmente, per questa settimana pre-elezioni politiche, Matrix, il programma targato Videonews e condotto da Nicola Porro, sarà in onda nella prima serata di Canale5. Tre appuntamenti d’informazione politica dedicati ai principali leader delle prossime elezioni, che inizieranno stasera, lunedì 26 febbraio 2018, con l’intervista a Matteo Renzi, leader del PD.

Matrix sarà poi in onda mercoledì 28 febbraio con l’intervista a Luigi Di Maio, leader del Movimento 5 Stelle e, infine, giovedì 1 marzo con Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia. Nicola Porro, affiancato in studio da Greta Mauro, ospiterà nel corso delle serate grandi firme del giornalismo italiano e numerosi protagonisti della campagna elettorale come: Pietro Grasso, Beatrice Lorenzin, Giorgia Meloni, Matteo Salvini e tanti altri.

LEGGI ANCHE  In Onda e l'odio sul web: Twitter, sedotto e criticato dalla tv? (video)

Non mancheranno reportage firmati dal bravo Toni Capuozzo, servizi di approfondimento politici, sondaggi e previsioni elettorali. Appuntamento con la prima puntata di Matrix – Speciale elezioni stasera, 26 febbraio, alle 21.15 circa su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: