Matrix Chiambretti da stasera su Canale5

Da questa sera, venerdì 7 ottobre, prenderà il via alle 23.30 su Canale5 Matrix Chiambretti, uno “spin-off” di Matrix condotto da Piero Chiambretti, che si differenzierà però dalla trasmissione madre per i toni: seri ma giocosi, irriverenti ma rispettosi, autorevoli ma leggeri. Racconti di attualità, costume, società alla maniera di Chiambretti.

Nella primo appuntamento: le elezioni presidenziali americane, viste da qui. Tra gli ospiti Paolo Zampolli, socio e amico di Donald Trump, in collegamento dagli Stati Uniti. E ancora, lo sport visto con gli occhi di due immense campionesse olimpiche quali Federica Pellegrini e Beatrice Vio, regina della scherma paraolimpica. Giovanni Vernia spiegherà invece come ha fatto a diventare un vero e proprio fenomeno social.

LEGGI ANCHE  Matrix: David Parenzo fermato dalla polizia ad Auschwitz

Lo studio prevede un grande tavolone rotondo al centro dove, di volta in volta, siederanno gli ospiti e, tutt’intorno, una suggestiva cornice di pareti/schermi avvolgenti e coinvolgenti, dove saranno proiettate immagini relative ai vari argomenti trattati.

Il martedì e il mercoledì rimarrà l’appuntamento con Matrix condotto da Nicola Porro.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: