Matrimonio a prima vista 7 USA: le coppie stanno ancora insieme?

Su Real Time è iniziata la settima stagione di Matrimonio a Prima Vista USA, il reality nel quale dei single vengono accoppiati da esperti psicologi e sessuologi e si conoscono…il giorno del loro matrimonio. Del reality esiste anche una versione italiana, anche se iniziata molto più tardi di quella americana.

Le coppie protagoniste di Matrimonio a Prima Vista USA 7 sono: Mia Bally e Tristan Thompson; Danielle Bergman e Bobby Dodd; Amber Martorana e Dave Flaherty. Tutti i single provengono dalla zona di Dallas.

Come sarà andato il matrimonio delle tre coppie? Gli sposini saranno rimasti insieme, oppure avranno deciso di divorziare? Ve lo diciamo noi: il matrimonio tra Mia e Tristan è naufragato, così come quello tra Amber e Dave. Danielle e Bobby, invece, hanno deciso di rimanere sposati e lei ha acquisito il cognome del marito. I due hanno anche avuto una bimba, Olivia Nicole, nata nel febbraio del 2019.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: