MasterChef USA: terza stagione su Cielo

Da stasera alle 21 su Cielo sarà proposta in prima tv in chiaro la terza stagione di MasterChef USA, il talent culinario più famoso del mondo, nella versione che vede protagonisti come giudici il celeberrimo e temutissimo Gordon Ramsay, il giovane chef pluristellato Graham Elliot e Joe Bastianich, bandiera della gastronomia italiana negli Stati Uniti e giudice anche della versione italiana.

A contendersi la vittoria, in una gara che si preannuncia ricca di colpi di scena, saranno 18 cuochi amatoriali che, in una sfida all’ultimo piatto, saranno sottoposti a prove via via sempre più difficili.

LEGGI ANCHE  I finalisti di The Apprentice sono Francesco Menegazzo e Matteo Gatti

Alla fine, solo una si aggiudicherà l’ambito titolo di MasterChef, insieme al premio in palio di 250.000 dollari e la
pubblicazione del proprio libro di ricette.

Quanti di voi si sintonizzeranno su Cielo per seguire la terza stagione di MasterChef USA?

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: