MasterChef All Stars, come vederlo in streaming

Debutta il 20 dicembre 2018, alle 21:15 su SkyUno, MasterChef All Stars Italia, la prima edizione del cooking show che vede protagonisti concorrenti delle edizioni passate di MasterChef Italia, che però hanno solo sfiorato la vittoria. Sedici cuochi, diventati nel frattempo proprietari di ristoranti, chef o personaggi famosi, che sono in cerca della rivincita.

In tutto, le puntate di MasterChef All Stars sono quattro. Durante queste puntate, i concorrenti si sfideranno a colpi di piatti e ricette per riuscire finalmente ad arrivare primi. Ma come si può vedere MasterChef All Stars in streaming? I modi sono due: o tramite Sky Go o tramite NOW TV, e le loro app disponibili per smart tv, tablet e smartphone. In entrambi i casi è possibile, il giorno dopo, vedere la puntata andata in onda. Tutte e due le piattaforme sono a pagamento: la prima è riservata agli abbonati Sky, la seconda anche ai non abbonati.

LEGGI ANCHE  MasterChef All Stars: i concorrenti

MasterChef All Stars 2018, i giudici

I due giudici sono Bruno Barbieri ed Antonino Cannavacciuolo, affiancati da un terzo giudice, diverso per ognuna delle puntate: Joe Bastianich, Antonia Klugmann, Iginio Massari e Giorgio Locatelli, quest’ultimo nuovo giudice dell’ottava edizione di MasterChef, in onda dal 17 gennaio 2019.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: