MasterChef 8, come vederlo in streaming

Debutta il 17 gennaio 2019, alle 21:15 su SkyUno, MasterChef Italia 8, ottava edizione del cooking show che porterà nuovi aspiranti cuochi tra i fornelli più temuti della tv italiana, di fronte ai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e la novità Giorgio Locatelli.

Ma come si può vedere MasterChef 8 in streaming? I modi sono due: o tramite Sky Go o tramite NOW TV, e le loro app disponibili per smart tv, tablet e smartphone. In entrambi i casi è possibile, il giorno dopo, vedere la puntata andata in onda. Tutte e due le piattaforme sono a pagamento: la prima è riservata agli abbonati Sky, la seconda anche ai non abbonati.

MasterChef 8, gli ospiti

Numerosi, nel corso delle puntate, gli ospiti che affiancheranno i quattro giudici e per cui i concorrenti dovranno cucinare: tra questi, il Maestro della pasticceria Iginio Massari, il cuoco tedesco 3 stelle Michelin in carriera Heinz Beck, ma anche l’enfant terrible dell’alta cucina, il profeta del gastro-punk e vera rockstar della ristorazione Marco Pierre White.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: