Masterchef 8, quante puntate sono?

Dal 17 gennaio 2019 va in onda Masterchef Italia 8, nuova edizione del cooking show più famoso d’Italia, che vede numerosi appassionati di cucina ed aspiranti cuochi varcare le porte della grande cucina di Sky Uno con il sogno di diventare nuovo Masterchef italiano.

Per farlo, però, dovranno convincere i quattro temibili giudici: Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e la novità di questa edizione, Giorgio Locatelli. Ma da quante puntate è composto Masterchef 8? In tutto, gli episodi sono 24, in onda due ogni giovedì sera, per dodici settimane. Il finale, quindi, dovrebbe andare in onda il 4 aprile 2019.

Masterchef Italia 8, anticipazioni

Nell’ottava edizione di Masterchef, i concorrenti dovranno affrontare numerose prove, tra cui la Mistery Box, l’Invention Test ed il Pressure Test, che subiranno alcune modifiche per rendere il gioco ancora più avvincente. Inoltre, sono previste, come sempre, anche alcune prove in esterna: il programma, ad esempio, andrà a Roma, in occasione della festa organizzata per il quarantesimo anniversario dell’AIPD, Associazione Italiana Persone Down; sull’isola di Burano; a Madrid, dal 3 Stelle Michelin di David Muñoz ed al Castello di Grinzane Cavour, riconosciuto dall’Unesco come Patrimonio Mondiale dell’Umanità insieme ai paesaggi viticoli di Langhe, Roero e Monferrato.

Per quanto riguarda gli ospiti invece, tra quelli annunciati ci sono il Maestro della pasticceria Iginio Massari, il cuoco tedesco 3 stelle Michelin in carriera Heinz Beck, e l’enfant terrible dell’alta cucina Marco Pierre White.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: