MasterChef 7, anticipazioni puntata 4 gennaio 2018 (Video e foto)

Entra nel vivo la gara dei cuochi di MasterChef 7: la terza puntata, in onda questa sera alle 21:15 su Sky Uno, vedrà i concorrenti sfidarsi per restare nella cucina più temuta d’Italia e trovare il consenso dei giudici Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich ed Antonino Cannavacciuolo.

-Attenzione: spoiler-
Nel primo episodio, i concorrenti affronteranno la prima Mistery Box, contenente ingredienti che dovrebbero portare fortuna. Il più bravo, otterrà un vantaggio all’Invention Test, in cui i partecipanti saranno giudicati da un’importante chef stellata.

LEGGI ANCHE  Chime for Change, il concerto benefico con Laura Pausini l'1 giugno su Sky Uno

Nel secondo episodio, invece, ci sarà la prima trasferta degli aspiranti MasterChef, a Bologna dove, divisi in due squadre, dovranno cucinare i piatti tipici della città per 150 bolognesi. La squadra perdente dovrà affrontare il primo Pressure Test, da cui uscirà il primo eliminato della stagione.

MasterChef 7, puntata 4 gennaio 2018: streaming e social network

E’ possibile vedere MasterChef 7 in streaming su Sky Go, mentre da domani si potrà vedere su Sky On Demand. Sui social, si può commentare MasterChef 7 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @MasterChef_it.

LEGGI ANCHE  X Factor 2012 - Prima puntata delle Audizioni in diretta