MasterChef 7 | Anticipazioni e foto (no spoiler) del 25 gennaio 2018

Nella puntata di MasterChef 7 in onda domani sera, giovedì 25 gennaio 2018, alle 21:15 su Sky Uno HD, i giudici Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich ed Antonino Cannavacciuolo metteranno gli aspiranti MasterChef ancora una volta alla prova, portandoli ad un’esterna in cui rigore e professionalità saranno fondamentali.

Prima, però, dovranno affrontare la Mistery Box, che li vedrà alle prese con piatti che dovranno unire ragione e sentimento. Come sempre, al vincitore andrà un vantaggio all’Invention Test, che avrà come protagonisti una serie di ingredienti dalle proprietà benefiche.

LEGGI ANCHE  MasterChef del 27 dicembre 2012: eliminate Regina e Margherita (gallery)

Nella prova in esterna, invece, i concorrenti, sempre divisi in due squadre, si recheranno in un ristorante di Milano per preparare un pranzo in occasione di un Bar Mitzvah, importante cerimonia ebraica che segna il passaggio all’età adulta. Le squadre dovranno così seguire alla lettera i dettami della cucina kosher, che richiede responsabilità e professionalità. La squadra perdente dovrà affrontare il Pressure Test, da cui si avrà il nome di chi dovrà lasciare il programma.

LEGGI ANCHE  X Factor 2017: su Tv8 due best of e la finale in diretta

MasterChef 7, puntata 25 gennaio 2018: streaming e social

E’ possibile vedere MasterChef 7 in streaming su Sky Go, mentre da domani sarà possibile vederlo su Sky On Demand. Sui social si può commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Masterchef_it.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: