MasterChef 7 | Finale | Streaming ed anticipazioni: chi sarà il vincitore?

Sono rimasti solo in tre, in gara per aggiudicarsi il titolo di vincitore di MasterChef 7: la finale, in onda questa sera alle 21:15 su Sky Uno, vedrà Alberto, Kateryna e Simone alle prese con le ultime prove e gli ultimi giudizi di Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich ed Antonino Cannavacciuolo.

La Mystery Box della finale porterà i concorrenti a realizzare un piatto che racconti la loro vera anima. Nell’Invention Test, invece, dovranno cucinare per tre grandi chef: Pino Cuttaia, proprietario del ristorante La Madia a Licata, in Sicilia, insignito di due stelle Michelin; Anthony Genovese, anche lui 2 stelle Michelin e chef del ristorante Il Pagliaccio a Roma e Norbert Niederkofler, 3 stelle Michelin, chef del ristorante St. Hubertus, a San Cassiano, in Val Badia.

LEGGI ANCHE  X Factor 2017: Sam e Stenn eliminati del 9 novembre

I due che supereranno la prova andranno alla sfida finale, in cui dovranno cucinare un menù degustazione che li rispecchi, circondati da amici, parenti e dagli altri concorrenti eliminati.

Masterchef 7, il vincitore

Sarà così decretato il vincitore di questa edizione di MasterChef, a cui andrà un premio di centomila euro in gettoni d’oro e, soprattutto, la possibilità di pubblicare un libro con le proprie ricette, edito da Baldini&Castoldi.

LEGGI ANCHE  Morgan e Jessica Mazzoli in attesa di un piccolo figlio di X Factor

MasterChef 7, finale 08 marzo 2018: streaming

E’ possibile vedere MasterChef 7 in streaming su Sky Go, mentre da domani sarà possibile vederlo su Sky On Demand.

MasterChef 7, finale 08 marzo 2018: Facebook e Twitter

Sui social si può commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Masterchef_it.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: