MasterChef 7 | Streaming ed anticipazioni 22 febbraio 2018 (foto no spoiler)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si stringe il cerchio intorno ai concorrenti di MasterChef 7 che, nella puntata di domani, giovedì 22 febbraio 2018, alle 21:15 su SkyUno, dovranno affrontare nuove prove e giudizi di Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich ed Antonino Cannavacciuolo.

Gli aspiranti chef in gara saranno messi alla prova con una mega Mystery Box: a gareggiare con loro, sette chef che hanno chiesto asilo politico in Italia, dove si stanno ricostruendo una vita. Con loro, i concorrenti dovranno realizzare un piatto tipico del loro Paese di provenienza.

Chi vincerà avrà un vantaggio all’Invention Test e potrà conoscere i segreti dei piatti della Klugmann che, per la prima volta all’interno del programma, indosserà il grembiule e si metterà a cucinare. La prova in esterna, invece, vedrà i concorrenti al Faro di Vieste, dove dovranno cucinare per il critico gastronomico Eleonora Cozzella, ispettrice per la Guida Ristoranti dell’Espresso e capo della giuria italiana del The World’s 50 Best Restaurants.

LEGGI ANCHE  Diretta X Factor | Bootcamp | 12 ottobre 2017

MasterChef 7, i concorrenti in gara

Ancora in gara per il titolo di MasterChef sono il 23enne micologo di Tortona Alberto, il macellaio della provincia di Messina Antonino, il tecnico di radiologia di Varese Davide, la toscana doc Denise, la giovane di origine ucraina Kateryna, l’impiegata di Monopoli Marianna, e il giovanissimo studente di Civitanova Marche Simone.

MasterChef 7, puntata 22 febbraio 2018: streaming

E’ possibile vedere MasterChef 7 in streaming su Sky Go, mentre da domani sarà possibile vederlo su Sky On Demand.

LEGGI ANCHE  Diretta X Factor 2017 | Home Visit | 19 ottobre

MasterChef 7, puntata 22 febbraio 2018: Facebook e Twitter

Sui social si può commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Masterchef_it.

Seguici su Whatsapp - Telegram