MasterChef 7 | Streaming ed anticipazioni 1° marzo 2018

Volata finale per i cinque concorrenti rimasti in gara a MasterChef 7: nella puntata di domani, giovedì 1° marzo 2018 alle 21:15 su Sky Uno, gli aspiranti MasterChef dovranno sfidarsi in prove sempre più difficili per ottenere un posto nella finale della settimana prossima.

La Mystery Box, quindi, alzerà l’asticella: i giudici Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich ed Antonino Cannavacciuolo chiederanno non solo di saper cucinare dei buoni piatti, ma anche di riuscire a raccontare una storia, utilizzando la fantasia. Solo tre piatti saranno assaggiati dai giudici e solo un concorrente vincerà, ottenendo un vantaggio all’Invention Test, in cui il vincitore dovrà decidere cosa cucinare ed assegnare ai suoi avversari una serie di divieti.

La prova in esterna invece, porterà gli aspiranti chef a Fürstenau, in Svizzera, la città più piccola del mondo dove si trova il ristorante tre stelle Michelin Schauenstein Schloss dell’Executive Chef Andreas Caminada. Qui i protagonisti dovranno stare al passo con lo Chef e la sua brigata. Solo uno passerà ed andrà direttamente alla finale, mentre gli altri dovranno affrontare il Pressure Test.

MasterChef 7, i concorrenti in gara

Ancora in gara per il titolo di MasterChef sono il 23enne micologo di Tortona Alberto, il tecnico di radiologia di Varese Davide, la toscana doc Denise, la giovane di origine ucraina Kateryna ed il giovanissimo studente di Civitanova Marche Simone.

MasterChef 7, puntata 01 marzo 2018: streaming

E’ possibile vedere MasterChef 7 in streaming su Sky Go, mentre da domani sarà possibile vederlo su Sky On Demand.

MasterChef 7, puntata 01 marzo 2018: Facebook e Twitter

Sui social si può commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Masterchef_it.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: