MasterChef 7 | 8 febbraio 2018 | Arriva il notaio (foto no spoiler)

Colpi di scena nell’ottava puntata di MasterChef 7, in onda domani, 8 febbraio 2018, alle 21:15 su Sky Uno. I giudici Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo avranno infatti bisogno di un parere super partes per risolvere una questione. Per questo, per la prima volta, nella cucina del programma entrerà un notaio.

La Mystery box della settimana, inoltre, riserverà per gli aspiranti chef un omaggio che dovrà ispirarli. Al vincitore andrà un vantaggio all’Invention Test, che prevederà una staffetta in coppia. I vincitori diventeranno capi squadra della prova in esterna.

Quest’ultima si terrà all’ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini, oggi diventato Città Olinda: qui i concorrenti dovranno cucinare, divisi in due squadre, per gli ospiti della comunità. La squadra perdente dovrà affrontare il Pressure test, da cui uscirà l’eliminato della puntata.

MasterChef 7, puntata 8 febbraio 2018: come vederlo in streaming


E’ possibile vedere MasterChef 7 in streaming su Sky Go, mentre da domani sarà possibile vederlo su Sky On Demand.

MasterChef 7, puntata 8 febbraio 2018: social network

Sui social si può commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Masterchef_it.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: