MasterChef 3: puntata del 23 gennaio 2014. Eliminati Beatrice, Michele G. e Ludovica (gallery)

Clamorosi sviluppi nella puntata di MasterChef Italia 3 andata in onda ieri, giovedì 23 gennaio. Sono stati ben tre gli eliminati e non due come ci si aspettava, portando così gli chef in gara da 13 a 10. Una eliminazione che non era aspettata e neanche annunciata, ma sicuramente dovuta.

Stiamo parlando di Beatrice che si è resa protagonista di quella che è stata considerata una scorrettezza nel gioco. Dopo la Mistery Box vinta da Eleonora, gli chef della MasterClass si son dovuti dar battaglia nella panificazione: è stato questo il tema della Invention Test. I concorrenti hanno dovuto preparare un Pan di Spagna sotto gli occhi di un quarto giudice: Iginio Massari. Beatrice è andata nel panico quando si è resa conto che il suo dolce non era cotto e ha così cercato di sostituirlo con dei dischi di Pan di Spagna realizzati da Marco ed Eleonora. I giudici se ne accorgono e decidono che il piatto presentato non può essere valutato perchè non realizzato da lei: tutto questo porta alla sua eliminazione. E’ invece Federico a vincere la prova, mentre Michele G., Michele C. e Ludovica sono i peggiori che non prenderanno parte alla prova in esterna, ma si contenderanno la possibilità di restare in gara nel Pressure Test.

LEGGI ANCHE  Restaurant Startup con Joe Bastianich da stasera su Cielo

Nella prova in esterna le squadre sono tre: vince la squadra gialla (Federico, Almo e Eleonora) , seconda la squadra blu (Emma,Marco e Salvatore) e ultima la squadra rossa (Rachida, Alberto ed Enrica). Quest’ultimi raggiungono al Pressure Test i peggiori dell’Invention Test, ovvero Michele G., Michele C. e Ludovica. In tre sfide vengono fatti i nomi dei due eliminati che sono Michele G e Ludovica.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: