Gaffes di Massimo Giletti: “Benvenuti a Non è la Rai” (Video)

Come ampiamente annunciato durante la settimana scorsa, Massimo Giletti ieri sera è tornato in onda con la sua Non è l’Arena, dopo il piccolo malore che l’ha costretto, domenica 28 gennaio, ad interrompere la trasmissione. Un ritorno senza troppe celebrazioni, ma con una piccola e simpatica gaffes.

Massimo Giletti: “Al timone di Non è la Rai”

Accolto dagli applausi del pubblico, Giletti ha iniziato il programma confondendo il titolo con quello di un’altra storica trasmissione:

“Buonasera a tutti, benvenuti, siamo tornati qui al timone di Non è la Rai…”

Il conduttore, però, si è reso subito conto della gaffes e si è immediatamente corretto:

“Non è l’Arena, eh… la Rai ce l’ho sempre nella testa!”

Non è l’Arena, 4 febbraio 2018


Il resto della puntata si è svolto nell’assoluta tranquillità per il conduttore, che si è decisamente ripreso dal malore della settimana scorsa. Non solo, infatti, è riuscito a tenere a bada Vittorio Sgarbi, in collegamento per chiarire la sua presa di posizione sulle baby gang, ma ha anche avuto un acceso dibattito con il capogruppo di Forza Italia dell’Assemblea siciliana Giuseppe Milazzo. A quest’ultimo, interpellato sulla questione degli stipendi d’oro in Sicilia, ha chiesto di “non fare il pagliaccio” e di farlo parlare, ottenendo di contro la reazione molto accesa dell’ospite.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: