Massimiliano Morra e Sara Di Vaira stanno insieme?

Il gossip infiamma Ballando con le Stelle 2018 e vede protagonisti l’attore Massimiliano Morra e la ballerina Sara Di Vaira. I due fanno coppia nel programma ma, a quanto sembra, anche nella vita.

All’inizio dell’esibizione di stasera, 17 marzo, entrambi hanno ribadito di essere single e di essere quindi pronti a vivere ciò che arriverà, facendo chiaramente intendere che tra loro ci sia una simpatia, ma probabilmente anche qualcosa di più.

LEGGI ANCHE  Nathalie Guetta: Ballando del 05 maggio 2018 (video e gallery)

In studio, dopo l’esibizione, sia Fabio Canino che Sandro Mayer hanno punzecchiato i due. La Di Vaira, scherzando (ma non si sa quanto esattamente) ha risposto che il test di gravidanza era negativo e che non sta arrivando nessuna creatura. Ma non sembrava propriamente una boutade.

Sara Di Vaira non sarebbe nuova alle storie d’amore nate all’interno del programma. Ricordiamo bene, infatti, la storia con Marco Delvecchio, suo partner in qualche edizione di Ballando fa, iniziata all’interno del programma e proseguita per lungo tempo dopo la fine dell’edizione.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: