Massimiliano Morra a Ballando del 24 marzo 2018 (video e gallery)

Durante la terza puntata di Ballando con le Stelle 2018 di stasera, 24 marzo 2018, in onda su Rai1, abbiamo visto la coppia formata dall’attore Massimiliano Morra e dalla famosa ballerina Sara Di Vaira cimentarsi in un improvvisato Valzer, sulle note di Reginella. Come tutti saprete, sabato scorso Massimiliano Morra ha avuto un grave incidente mentre tornava a casa dopo la trasmissione, dal quale è uscito fortunatamente con pochi danni, ma che poteva avere conseguenze davvero tragiche, viste anche le foto dell’auto distrutta mostrate prima dell’esibizione. Le prove quindi sono state poche, ma la coppia ha voluto ballare ugualmente.

LEGGI ANCHE  Akash Kumar a Ballando del 21 aprile 2018 (video e gallery)

Massimiliano Morra: i voti a Ballando

La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. Purtroppo, avendo ballato solo pochi secondi, la giuria ha ritenuto – senza lasciarsi “impietosire” – di non poter dare un voto alla coppia. Il loro voto totale è stato di 0 punti.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle 2013: cast e anticipazioni

Per vedere il video dell’esibizione di Massimiliano Morra e Sara Di Vaira di stasera, potete cliccare il link sotto. A seguire, alcune immagini di quanto visto.

Video Massimiliano Morra, Paso Doble a Ballando del 24 marzo 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: