Mario 2 – Una serie di Maccio Capatonda, speciale stasera su MTV

Siete tutti in attesa (e anche noi) della nuova stagione di Mario – Una serie di Maccio Capatonda su MTV, dopo l’ottimo successo della prima stagione, andata in onda nella primavera del 2013. Per i nuovi episodi bisognerà aspettare l’autunno, ma questa sera, 28 maggio 2014, alle 23.20 sarà trasmesso Mario 2, una puntata speciale di “anteprima”.

Nella precedente stagione abbiamo lasciato Mario svenuto a terra dopo la terribile scoperta di essere figlio del malvagio Lord Micidial. Lo ritroviamo ora in ottima forma ma anche molto cambiato: Mario, il paladino della giustizia e del giornalismo indipendente, è diventato un uomo malvagio.

LEGGI ANCHE  Teen Mom 2: ecco che fine ha fatto Chelsea Houska (gallery)

Questa puntata speciale rivelerà che Mario 2 è in realtà una serie fantasma (girata malissimo e in VHS) e farà conoscere tutto il complotto che ha portato Mario a diventare un cattivone. Oltre a queste anticipazioni, saranno proposti alcuni momenti di backstage direttamente dal set.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: