Marina Ripa di Meana sfigurata a Pomeriggio Cinque (video)

A Pomeriggio Cinque di oggi, 8 maggio 2017, è intervenuta Marina Ripa di Meana, per mostrare il “risultato” di una cura fatta per cercare di sconfiggere il cancro che l’ha colpita da ormai 16 anni, e che ciclicamente si ripresenta.

La scrittrice, meno di un mese fa, si è svegliata una mattina completamente gonfia e sfigurata a causa di una reazione allergica. Pian piano, dopo un ricovero e un immediato cambio di terapia, la situazione sta rientrando, ma la donna gira ancora protetta da una sorta di “maschera”.

LEGGI ANCHE  Il testamento video di Marina Ripa di Meana al Tg5

Nonostante tutto, è andata da Barbara d’Urso per dire a tutti che ha ancora fiducia nella medicina, che ci possono anche essere terapie che non funzionano a dovere, ma che non ci si deve mai abbattere e bisogna affidarsi alle persone giuste. E ha messo in guardia gli spettatori dai “ciarlatani”.

Per vedere il video di Marina Ripa di Meana a Pomeriggio Cinque, potete cliccare questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: