Maria De Filippi e la posta di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa (video)

Stasera, 10 gennaio 2021, Maria De Filippi è stata ospite di Che tempo che fa, in onda in prima serata su Rai3. Dopo l’intervista di rito, la Sanguinaria – reduce da un ascolto record nella puntata di C’è posta per te di ieri – si è prestata ad una gag: la spedizione della posta da parte di Luciana Littizzetto a Fabio Fazio.

Postino d’eccezione di questa consegna particolare è stato Nino Frassica, che ha raggiunto Fazio e, tra una battuta e l’altra, l’ha invitato in studio (il suo, a onor del vero). Dopo l’apertura – manuale, perché in Rai i mezzi sono scarsi – della busta, Lucianina, che si era autodefinita una “signora di mezza età”, ha fatto la sua dichiarazione a Fazio. Una sorta di “dichiarazione d’amore”, dove però Lucianina definiva Fabio la sua metà del bicchiere mezzo vuoto.

A voi il video della gag con Maria De Filippi, Luciana Littizzetto e Fabio Fazio a Che tempo che fa di stasera, 10 gennaio 2021.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: