Mare Fuori, il cast

Mare Fuori, cast: gli adulti

Paola Vinci (Carolina Crescentini): la nuova direttrice dell’IPM. È di Ancona e non conosce la realtà di Napoli. Ha un passato difficile che le ha lasciato un segno evidente: cammina solo con l’aiuto di un bastone. Nell’IPM scopre un nuovo modo di essere donna e madre.

Massimo Esposito (Carmine Recano): il comandante di polizia penitenziaria. Un uomo di grandi principi ma capace di ragionare oltre le regole. Con i ragazzi ha un approccio fermo ma empatico. Riesce sempre a capire chi ha davanti.

LEGGI ANCHE  Mare Fuori, seconda puntata: anticipazioni

Beppe Romano (Vincenzo Ferrera): un educatore dell’IPM. Tutti i ragazzi, secondo lui, hanno diritto a una seconda possibilità e possono essere ancora recuperati. Per questo è sempre pronto a lanciare il cuore oltre l’ostacolo e a volte ne paga le conseguenze.

Liz (Anna Ammirati): un’agente penitenziaria che pur sforzandosi di avere un approccio equo con tutti i ragazzi non riesce a non avere le sue preferenze.

Lino (Antonio De Matteo): un agente penitenziario spesso vittima delle richieste lecite e “non” dei detenuti su cui dovrebbe vegliare.

LEGGI ANCHE  Mare Fuori, prima puntata: anticipazioni

Gennaro (Agostino Chiummariello): l’agente con più anni di servizio alle spalle. Ha un approccio pratico e paterno con ciascun ragazzo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: