Servizio Pubblico 17 gennaio 2013: Travaglio risponde a Berlusconi (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Marco Travaglio risponde a Silvio Berlusconi nella puntata di Servizio Pubblico del 17 gennaio 2013. Ad una settimana di distanza dallo “scontro” tra l’ex premier e il giornalista – come ricorderete, il primo aveva elencato le presunte condanne del secondo, dandogli del diffamatore di professione -, Travaglio mostra il proprio casellario giudiziario e puntualizza di non aver mai riportato condanne penali e quindi di essere incensurato.

Come aveva già fatto la settimana scorsa, spiega la differenza tra cause civili e penali e precisa in quali cause è stato coinvolto, anche per i tanti spettatori che in settimana gli hanno scritto per conoscere la verità. Elenca poi ogni singola cifra pagata per le condanne civili e cita un giornalista che di condanne per diffamazione ne ha avute sul serio: Alessandro Sallusti, sostenitore di Berlusconi.

LEGGI ANCHE  La più bella del mondo in diretta, con Roberto Benigni (gallery)

A voi il video di Marco Travaglio a Servizio Pubblico del 17 gennaio 2013.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.