Marco Maddaloni vince l’Isola dei Famosi 2019 (con proposta di matrimonio in diretta)

E’ Marco Maddaloni a vincere L’Isola dei Famosi 2019. Un percorso pulito e la sua disponibilità verso il gruppo hanno conquistato gli spettatori, che l’hanno preferito a Marina La Rosa, seconda classificata di questa edizione del reality di Canale5. Per Maddaloni sono arrivate il 61% delle preferenze del pubblico da casa, contro il 39% dell’ex concorrente del Grande Fratello, ora attrice e, soprattutto, mamma, come lei stessa ha sottolineato spesso.

Il terzo posto è stato conquistato dall’ex di Amici Luca Vismara, che ha perso in un televoto flash proprio contro Marina La Rosa. I primi ad essere eliminati nella serata di ieri sono stati invece Aaron Nielsen e Sarah Altobello, giunti rispettivamente quinto e quarta.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2013: fuori i Ciavarro (gallery)

A Maddaloni, judoka di successo, campione internazionale, un premio di 100mila euro, di cui la metà da devolvere in beneficenza, ma soprattutto la soddisfazione di aver conquistato la seconda vittoria in un reality. La prima, infatti, era arrivata dopo la sua partecipazione a Pechino Express, dove gareggiava in coppia con Massimiliano Rosolino (era entrato in sostituzione di Alessandra Sensini).

Prima della vittoria, Marco Maddaloni ha potuto riabbracciare la compagna Romina, della quale aveva sentito la mancanza in modo particolare mentre si trovava sull’Isola. Lo sportivo ha voluto chiederle di sposarlo in diretta televisiva, inginocchiandosi davanti a lei. Romina, ovviamente, ha accettato, non senza un pizzico di imbarazzo per questa proposta inaspettata.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 10 febbraio 2019: fuori Grecia, Sarah o Yuri?

A voi le immagini della vittoria di Marco Maddaloni all’Isola 2019.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: