Marco Leonardi eliminato a Ballando del 20 aprile 2019 (gallery)

Il primo eliminato di Ballando con le Stelle 2019 della puntata di stasera, 20 aprile 2019, in onda su Rai1, sono il giovanissimo youtuber Marco Leonardi (di soli 18 anni non ancora compiuti) e la ballerina Mia Gabusi, new-entry di questa edizione del varietà.

Marco Leonardi si è scontrato con Angelo Russo, accompagnato da Anastasia Kuzmina. Le due coppie erano finite al televoto di spareggio già la settimana scorsa, ma a causa della giovane età del ragazzo, che non può apparire dopo la mezzanotte in quanto minorenne, la sfida è stata rimandata all’inizio della puntata odierna. Per il giovane è arrivato solo il 31% delle preferenze del pubblico, contro il 69% del ben più noto agente Catarella del ciclo di film de Il Commissario Montalbano.

LEGGI ANCHE  Lasse Matberg a Ballando del 6 aprile 2019 (video e gallery)

Marco non aveva dimostrato grandi doti da ballerino e nelle scorse puntate la giuria era stata piuttosto critica nei suoi confronti. Mia Gabusi, soprattutto la prima puntata, non aveva digerito i commenti negativi ed era scoppiata in lacrime. Nella sfida di stasera la coppia ha riballato un tango sulle note de Il Ballo delle Incertezze di Ultimo.

A voi le immagini dell’eliminazione di Marco Leonardi a Ballando con le stelle di stasera, 20 aprile 2019.

LEGGI ANCHE  Ballando con te: Giorgia Pia Gatto vince la sfida (video e gallery)
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: