Maratona Freaks stasera su Deejay TV. Prossimamente la seconda stagione

Se c’è una rete che si sta rinnovando e sta tentando di coinvolgere il pubblico giovane, questa è Deejay TV. Sì, perché tra il pomeridiano Occupy Deejay (riprenderà a ottobre), Believers Sun, telefilm inediti e produzione tutte firmate Radio Deejay, con protagonsti gli speaker della radio, il linguaggio che si tenta di sperimentare è tutto nuovo. E stasera, con il debutto della webserie Freaks in prima serata, con una maratona comprendente tutti gli episodi della prima stagione, si fa un altro passo avanti.

LEGGI ANCHE  L'Isola di Adamo ed Eva: Petra, Luca e Nando (gallery)

La webserie, ispirata a telefilm come Heroes, X-Men e Misfits, racconta il mondo dei giorni in chiave ironica e sfruttando il tema dei superpoteri; i protagonisti sono infatti dei supereroi. Gli attori non sono altro che personaggi divenuti famosi grazie al web e in particolar modo YouTube, tra i quali spicca Guglielmo Scilla, conosciuto come Willwoosh, che proprio da un anno è in forze a Radio Deejay in qualità di speaker.

LEGGI ANCHE  Le invasioni barbariche, è terminata l'ultima stagione?

La maratona inizierà alle 21.30 per terminare a mezzanotte, trasmettendo tutti i sette episodi che compongono la prima stagione. La seconda verrà trasmessa prossimamente sempre su Deejay TV. La serie è stata ideata da Guglielmo Scilla (willwoosh), Claudio di Biagio (nonapritequestotubo), Matteo Bruno (canesecco) e Giampaolo Spezia (About Wayne).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: