Cosa si è fatta Mara Venier al piede? (video)

Nella puntata di Domenica In di oggi, 17 novembre 2019, Mara Venier ha mostrato un problema al piede. Cosa si è fatta la conduttrice? E’ stata lei stessa a raccontarlo ai suoi fan tramite i social network, come sempre nel suo modo ironico e scherzoso.

Qualche giorno fa, girando scalza per casa, zia Mara ha subito una distorsione all’alluce e di conseguenza si è dovuta recare in ospedale, dove le sono state steccate due dita. Ciò ovviamente non l’ha “spaventata” e, nonostante l’evidente zoppia, ha rassicurato tutti dicendo che domenica sarebbe stata in onda regolarmente.

LEGGI ANCHE  Domenica In 2019/2020: quando inizia e chi conduce

A voi il video pubblicato da Mara Venier nel quale esce dall’ospedale dopo essere stata steccata.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: